Clienti diversi hanno aspettative diverse, che vanno soddisfatte con soluzioni personalizzate!
.
Tutte le attività SMI sono pensate ed organizzate attorno al concetto di "customer satisfaction". Questo si traduce nella condivisione degli obiettivi del cliente e nella capacità di offrire proattivamente idee migliorative. Chi acquista un prodotto SMI può contare sull'assistenza del "Customer Service Center (CSC)", che fornisce soluzioni personalizzate per ottimizzare le prestazioni dei sistemi forniti in termini di affidabilità, efficienza, risparmio energetico e riduzione dei costi di gestione.
Per consentire ai propri clienti di ottenere la massima redditività dagli investimenti (ROE) in macchine ed impianti, SMI ha studiato un pacchetto di attività integrate di assistenza post-vendita concepite secondo i principi del "Product Life Cycle Management".
L'accurata analisi del ciclo di vita del prodotto permette di concordare con il cliente gli interventi necessari per mantenere nel tempo un livello elevato di:
- efficienza produttiva
- flessibilità operativa
- risparmio energetico
- contenimento dei costi globali di esercizio (TCO)
- redditività dell'investimento (ROE).
Tramite i servizi integrati del "Product Life Cycle Management", SMI offre al cliente un ventaglio di soluzioni personalizzate accuratamente studiate per:
> PIANIFICARE
> RISOLVERE
> MANTENERE
> MIGLIORARE
l'efficienza e il rendimento dei sistemi forniti, durante il loro intero ciclo di vita.
- una presenza mondiale al servizio delle oltre 4.000 macchine installate
- esperienza consolidata grazie ad 80 tecnici specializzati con elevate competenze professionali in ambito meccanico, elettrico ed elettronico
- assistenza on-line attraverso un'ampia gamma di servizi di supporto tecnico a distanza, studiati per sfruttare tutte le potenzialità delle moderne tecnologie informatiche
- assistenza on-site presso l'impianto del cliente: uno staff di tecnici qualificati operativi in tutto il mondo, in grado di fornire un servizio rapido ed efficiente in base alle esigenze del cliente
- ampia disponibilità di ricambi originali: magazzini completamente automatizzati dislocati in Italia e all'estero
Gli uffici del Customer Service Center SMI sono a Vostra disposizione per fornire ulteriori dettagli, informazioni e rispondere alle richieste di assistenza tecnica.
Marketing Dep.
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it
.
Dal 25 maggio 2018 è pienamente applicabile il Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) che definisce le regole generali per la protezione dei dati personali. Si tratta di un importante traguardo che introduce per tutti i Paesi dell'Unione Europea le medesime regole nel trattamento dei dati personali. Ogni azienda del Gruppo SMI ha promosso e realizzato una seria attività di adeguamento, ripensando assetti o modalità operative/organizzative, sforzandosi di realizzare la protezione dei dati personali “in pratica”. Di seguito alcune delle azioni intraprese per l'applicazione del Regolamento dal 25 maggio 2018 e la nostra politica dei trattamenti dei dati personali.
Fondamenti di liceità
Per tutte le attività di trattamento il Gruppo SMI ha identificato la base giuridica (consenso, adempimento obblighi contrattuali, interessi vitali della persona interessata o di terzi, obblighi di legge cui è soggetto il titolare, interesse pubblico o esercizio di pubblici poteri, interesse legittimo prevalente del titolare o di terzi cui i dati vengono comunicati).
Documentazione informativa
Le società del Gruppo SMI hanno arricchito, migliorato e adeguato alle nuove regole le informazioni da dare agli interessati (art. 13 e 14 GDPR).
Diritti degli interessati (accesso, cancellazione-oblio, limitazione del trattamento, opposizione, portabilità)
Il Gruppo SMI ha adottato misure tecniche e organizzative per favorire l'esercizio dei diritti e il riscontro alle richieste presentate dagli interessati.
Titolare, responsabile, incaricato del trattamento
Alla luce del nuovo principio di "responsabilizzazione", le aziende del Gruppo SMI hanno ridefinito la propria organizzazione per garantire pro-attivamente l'osservanza del regolamento nella sua interezza. Ha ridefinito i ruoli degli attori del trattamento e dei fornitori di servizi che implicano attività di trattamento su commissione.
Approccio basato sul rischio del trattamento e Misure di "accountability" di titolari e responsabili (valutazione di impatto, registro dei trattamenti, misure di sicurezza, violazioni dei dati personali)
Attraverso un “Documento di conformità” che incorpora il registro delle attività di trattamento il Gruppo SMI pianifica, attua e dimostra le misure di sicurezza, tecniche e organizzative “adeguate” alle caratteristiche del trattamento e predispone le procedure necessarie per effettuare, ove ne ricorrano i presupposti, la notifica dei “data breach”.
Trasferimento internazionali di dati
Il Gruppo SMI si impegna a rispettare e fa propri i principi generali e le garanzie per il trasferimento verso Paesi terzi.
Il titolare del trattamento è:
SMI S.p.A.
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
P.I.: 04471940165 - C.F.: 03942700166 - R.E.A.: 421708
Per informazioni scrivere a: privacy@smigroup.net
Il Regolamento Europeo 679/2016 attribuisce la facoltà di esercitare i diritti esplicitamente previsti per l'interessato.
Alleghiamo il testo integrale degli artt. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 del Regolamento medesimo che descrivono il contenuto e le modalità di esercizio di tali diritti.
Al fine di consentirle di esercitare tali diritti, le chiediamo di inviare il modulo di richiesta debitamente compilato all'indirizzo del Titolare.
SMI S.p.A.
Gruppo IVA SMI INDUSTRIES
Sede amministrativa: Via Carlo Ceresa, 10 - 24015 San Giovanni Bianco (BG) - ITALIA
Sede legale: Via Monte Grappa, 7 - 24121 Bergamo (BG) - ITALIA
P.I.: 04471940165 - C.F.: 03942700166 - R.E.A.: 421708
Capitale Sociale: Euro 5.000.000 i.v.