Ricominciamo dal futuro

_

In questi mesi di "lockdown" per la pandemia di COVID-19 in SMI non abbiamo mai smesso di restare al fianco dei nostri clienti per fornire loro il massimo supporto, constatando il ruolo fondamentale della tecnologia digitale nell'offrire un'assistenza tecnica tempestiva ed efficace a migliaia di aziende dislocate in tutto il mondo.


La ripresa parte dallo "smart service"

Per assistere la nostra clientela internazionale nella ripresa dell'attività produttiva, mettiamo a disposizione:
 

- un'ampia gamma di pacchetti di servizi di supporto "da remoto", in grado di risolvere rapidamente le principali problematiche tecniche riscontrate sulle macchine SMI

- numerose soluzioni "smart" per mantenere e migliorare l'efficienza operativa delle stesse grazie a pacchetti di manutenzione programmata, fornitura ricambi e "upgrades".
 

  • SmyCall, servizio di assistenza telefonica dedicata per "troubleshooting" e supporto tecnico
  • AR Smart Glasses, occhiali a realtà aumentata per supporto tecnico da remoto in modalità guidata
  • SmyChat, per comunicazioni "chat" in tempo reale con tecnici specializzati
  • Ricambi originali, per ogni necessità di sostituzione pezzi dovuta a guasto, usura e manutenzione preventiva
  • SmyCloud, libreria digitale in "cloud" per la consulazione on-line di manuali tecnici sempre aggiornati
  • Visite on site da parte di tecnici esperti, nel caso le problematiche non siano risolvibili da remoto
  • Upgrades per migliorare l'efficienza della macchina grazie all'installazione di nuove applicazioni
  • Smypass priority, abbonamento per accesso prioritario ai servizi di assistenza tecnica da remoto
  • Training, ampio programma di corsi di formazione sia presso SMI sia presso il cliente
_

Le macchine e gli impianti di imbottigliamento e confezionamento forniti da SMI sono dotati di tecnologia IoT (Internet of Things), in grado di soddisfare le più svariate esigenze di competitività, efficienza, flessibilità e semplicità di gestione di migliaia di clienti in tutto il mondo.

Guardiamo al futuro e cogliamo i vantaggi offerti dagli strumenti digitali pensati per le tue esigenze!

Per maggiori informazioni contattaci per e-mail all'indirizzo customerservice@smigroup.net, chiama il numero +39 0345 40255 oppure compila il modulo disponibile a questo link.


Marketing Department
SMI S.p.A.
info@smigroup.it