SMI Group continua a lavorare per voi!

_

Gentile cliente,
 

Alla luce delle nuove restrizioni imposte dalle autorità nazionali, con particolare riferimento al nuovo decreto del 22 marzo 2020 e successive modifiche ed integrazioni, sono state adottate misure restrittive e limitative delle attività produttive, fatta eccezione per quelle essenziali, al fine di contenere la diffusione del Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori.

Con la presente vi comunichiamo che SMI Group, in qualità di produttore di macchine di confezionamento e imbottigliamento per alimentari, bevande, prodotti per la pulizia domestica, per l’igiene personale, chimici e farmaceutici, rientra tra le attività essenziali e garantisce la continuità dell’attività produttiva.

Assicuriamo che tutte le attività produttive, commerciali e di assistenza restano operative, rimanendo a vostra disposizione per fornirvi il massimo supporto possibile.
Al fine di garantirvi un'assistenza rapida ed efficiente, l'help desk SMI mette a vostra disposizione i seguenti servizi:

 

  • Smycall: contattando il numero +39.0345.40255, avrete la possibilità di aprire una nuova richiesta di assistenza oppure accedere ad una inserita in precedenza.
     
  • Smychat: questo servizio vi consente di comunicare con il tecnico in tempo reale via chat, avendo così anche l'opportunità di inserire immagini o altri allegati.
     
  • Modulo di richiesta: compilando un form online, avrete la possibilità di inserire tutti i dettagli della vostra richiesta di assistenza ed essere contatti in tempi brevi da un tecnico dell'help desk.
     
  • Connessione internet da remoto: collegandosi direttamente al PC di controllo della macchina, il tecnico dell'help desk è in grado di effettuare verifiche, ricercare guasti, risolvere problemi di funzionamento e installare gli aggiornamenti del software di controllo della macchina.
     
  • AR smart glasses: questo strumento, recentemente introdotto da SMI per rendere l'assistenza al cliente ancora più semplice e smart, consente di ricevere assistenza audiovisiva. Tramite questo sistema è possibile non solo mettere in atto procedure di troubleshooting, ma anche installare e avviare macchine.
_

Garantendovi sempre la massima serietà, trasparenza e professionalità e certi che insieme riusciremo a fronteggiare anche questa sfida, vi ringraziamo per la vostra collaborazione e per la vostra fiducia.


 

Cordiali saluti,

 

 

SMI S.p.A.
info@smigroup.it