Il Gruppo SMI è National Winner agli European Business Awards

_

Il Gruppo SMI rappresenta l'Italia agli European Business Awards


Il Gruppo SMI è tra le 18 imprese italiane nominate come National Winner agli European Business Awards 2019, una delle maggiori competizioni al mondo riservate alle aziende. 
 

Le società vincitrici sono state scelte tra 2.753 candidature precedentemente identificate come 'Quelle da osservare' in una lista di "European Business Excellence", pubblicata a luglio e selezionata da una giuria indipendente comprendente business leaders, politici ed accademici.
 

Tutti i 364 Vincitori Nazionali andranno a Varsavia il 3 e 4 dicembre 2019 per confrontarsi nell'ultimo round di giudizio, dove saranno annunciati, in occasione dell'evento European Business Awards Gala Final, i 19 Vincitori degli European Business Awards 2019, uno per ogni categoria di riferimento. Il Gruppo SMI rappresenterà l'Italia nella categoria “Business of the Year Award with Turnover of €26-150m".

_

“Questo è un risultato ragguardevole e dimostra che le imprese selezionate sono leaders straordinari nel loro settore“, ha dichiarato Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards".
 

Ha poi continuato: "I giudici continuano ad essere sorpresi e motivati dalla portata di talento, innovazione e successo delle imprese che guidano la prosperità, creano lavoro e migliorano la vita in tutta Europa. Auguriamo a tutti i Vincitori Nazionali buona fortuna nel round finale e non vediamo l'ora di accoglierli al Gala finale a dicembre."

Focus sugli European Business Awards


Gli European Business Awards sono giunti alla dodicesima edizione. Lo scopo principale è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale sempre più forte e di maggior successo in tutta Europa. Quest'anno ha coinvolto oltre 120.000 aziende di 33 Paesi. Sponsor e partner includono Inflexion, Germany Trade & Invest e Cision PR Newswire.

_

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it