Nuova confezionatrice ASW ERGON. Anteprima FachPack 2019!

_

Innovare, la sfida del mondo industriale per essere più competitivi!

_

In occasione della fiera FachPack 2019 di Norimberga, in programma dal 24 al 26 settembre, SMI presenta in anteprima mondiale la nuova fardellatrice ASW 50F ERGON, una versione compatta e con ingresso monofilare delle confezionatrici automatiche della serie SK commercializzate con successo da oltre 20 anni.
Grazie a soluzioni innovative in termini di assemblaggio modulare, riduzione degli ingombri, ergonomia avanzata e automazione di ultima generazione, la nuova fardellatrice automatica ASW ERGON racchiude il meglio della tecnologia del settore per l'imballaggio secondario di fine linea.

La serie ASW ERGON comprende vari modelli con ingresso monofilare e introduzione prodotto a 90º per l'imballaggio in film termoretraibile, alla massima velocità di 80 pacchi/minuto, di una vasta gamma di contenitori a base cilindrica, ovale o quadrata/rettangolare.

_

I PLUS DELLA SERIE ASW

Compattezza ed economicità

Le ridotte dimensioni della confezionatrice si adattano facilmente alla condizioni logistiche di qualsiasi layout di fine linea.

Grazie al nastro monofilare di alimentazione, non è necessario prevedere un divisore per l'incanalamento dei prodotti in ingresso.

_
_
Ergonomia e sicurezza

L'innovazione per SMI passa anche attraverso l'ergonomia che, sul luogo di lavoro, svolge un ruolo sempre più importante per la tutela della salute e la sicurezza degli operatori di linea:
L'ingresso monofilare, posizionato preferibilmente sul lato opposto all'operatore, facilita il corretto incanalamento dei contenitori sfusi sul nastro trasportatore; il magazzino cartoni (per i modelli P e T) è dislocato a lato dell'operatore, per un carico dei cartoni più ergonomico, semplice, veloce e sicuro.

 

Flessibilità e semplicità

Con l'ingresso monofilare si possono lavorare diversi tipi di contenitori, di svariate misure, senza dover ricorrere ad attrezzature supplementare di nastrini, con il vantaggio che i cambi formato sono facili e veloci, in quanto non serve regolare le sponde delle varie file.

L'unità di taglio film della ASW ERGON, dal design compatto, è dotata di lama gestita da un motore brushless a trasmissione diretta “direct-drive”, che migliora la precisione e l'accuratezza del taglio e semplifica le operazioni di manutenzione.

_

Se vuoi scoprire gli altri vantaggi delle nuove fardellatrici ASW ERGON, ti aspettiamo alla fiera FachPack di Norimberga, presso lo stand 441, Hall 3A, oppure ti invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.

Marketing Department
SMI S.p.A.
E-mail: info@smigroup.it