Portale Smyzone

SMYZONE

SMYZONE

Il portale Smyzone è progettato per offrire al cliente un supporto rapido, efficiente e mirato, mettendo a disposizione un'ampia gamma di servizi dedicati all'assistenza post-vendita, alla consultazione di manuali e schede tecniche, oltre a un’area shop per l’ordine di ricambi.
Ogni servizio è studiato per pianificare, risolvere, mantenere e ottimizzare le prestazioni della macchina durante l'intero ciclo di vita, seguendo i principi del Product Life Cycle Management.

 

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All'interno della sezione “Customer Service”, il cliente può contattare l'assistenza SMI tramite telefono, chat o sistema di ticketing. Indipendentemente dal canale scelto, il cliente verrà messo in contatto con il tecnico più qualificato per la specifica tipologia di macchina, assicurando un supporto efficiente fino alla completa risoluzione del problema.

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Inoltre, il cliente può consultare la versione più aggiornata dei manuali, accedere alle schede tecniche e generare una password per accedere alla console di configurazione della macchina. Questi strumenti sono essenziali per sfruttare al massimo le potenzialità delle macchine installate e semplificare le operazioni di troubleshooting.

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Infine, tramite Smyzone, il cliente può ordinare rapidamente i ricambi necessari per le proprie macchine. Accedendo alla relativa sezione, avrà la possibilità di monitorare tutte le richieste inserite, verificarne lo stato di avanzamento e ricevere notifiche sull'avvenuta spedizione.