Intervento on-site

Intervento on-site

Intervento on-site

Oltre al supporto on-line, SMI offre un servizio di intervento on-site in qualunque parte del mondo, per fornire al cliente assistenza e consulenza tecnica in maniera rapida ed efficiente.
L'Help Desk SMI si avvale di tecnici trasfertisti poliglotti con consolidata esperienza in campo meccanico, elettrico ed elettronico, che operano sia dalla sede centrale in Italia, sia dalle numerose filiali estere.

Le tipologie di intervento on-site effettuate sono:
 

_

  •  Interventi di risoluzione dei problemi tecnici

    In caso di guasto o malfunzionamento, che non può essere risolto tramite un intervento di assistenza on-line, SMI provvede ad inviare il più rapidamente possibile un tecnico trasfertista specializzato dal centro di assistenza più vicino all'impianto del cliente, in modo da ripristinare velocemente la piena produzione della linea.
     

_

  • Interventi di manutenzione programmata

    I tecnici trasfertisti SMI sono disponibili per interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, in modo da assicurare le perfette condizioni di funzionamento ed efficienza durante l’intero ciclo di vita della macchina.
     

_

  • Interventi di aggiornamento macchina

    Qualora il cliente desideri ampliare le funzioni della macchina o aggiungere nuove applicazioni, l'Help Desk SMI mette a disposizione personale specializzato per eseguire le operazioni di aggiornamento meccanico o elettronico in tempi brevi e con il minimo disagio per l’attività produttiva dell’impianto.